Inseguito e arrestato dai Carabinieri ad Avellino dopo una fuga spericolata in moto

CON LA DROGA, SENZA TARGA E SENZA ASSICURAZIONE, FUGGE, MA VIENE BLOCCATO UN 49ENNE. Inutile il tentativo di evitare un posto di controllo allestito in via Due Principati dai militari della Sezione Radiomobile: si è schiantato contro un'auto in sosta ed è finito in ospedale

Un uomo di 49 anni è stato inseguito e arrestato dai Carabinieri ad Avellino dopo una fuga spericolata. Non ha avuto esito il suo tentativo di sottrarsi ad un posto di controllo allestito in via Due Principati dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino, impegnati in un servizio di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Avellino. Alla guida di una potente enduro priva di targa, l’uomo non si era fermato all’alt dei militari,   tentando una spericolata fuga, conclusasi con uno schianto contro un’auto in sosta. Prontamente soccorso dai Carabinieri il 49enne del posto è stato trasportato dal 118 all’ospedale ‘Moscati’, dove gli è stata accertata una frattura al polso ed un esito positivo al test tossicologico.

Il Comando provinciale dei Carabinieri ad Avellino

Sottoposto a perquisizione personale, nella tasca dei suoi pantaloni è stata rinvenuta una dose di cocaina. Già noto alle Forze dell’Ordine, il 49enne inseguito e arrestato dai Carabinieri ad Avellino è risultato senza patente, già ritirata per guida in stato di ebbrezza.  È stato quindi tratto in arresto con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, guida sotto l’influenza di alcool e stupefacenti e, d’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari. La motocicletta, peraltro non coperta di assicurazione, secondo quanto riferiscono i Carabinieri, e la droga rinvenuta sono stati sequestrati.

 

ARTICOLI CORRELATI