Arrestato per evasione ad Ariano 40enne detenuto ai domiciliari

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia lo hanno trovato fuori dall'abitazione. Intanto, a Montoro è stato tradotto nel carcere di Avellino un altro 40enne

È stato arrestato per evasione ad Ariano Irpino un 40enne già detenuto ai domiciliari. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino lo hanno rintracciato per strada, nel pieno centro cittadino. La pattuglia lo ha individuato dopo aver verificato che non si trovava nell’abitazione indicata come sede per la misura cautelare. Dichiarato in arresto, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Ariano Irpino.

La Caserma dei Carabinieri di Ariano Irpino

A MONTORO ARRESTATO UN ALTRO 40ENNE IN ESECUZIONE DI ORDINE DI CARCERAZIONE. I Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore hanno tratto in arresto un 40enne del luogo, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Avellino per reati in materia di stupefacenti. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto alla Casa di Circondariale di Bellizzi Irpino.

ARTICOLI CORRELATI