Feudi di San Gregorio, dal 23 agosto le ultime Visionary Nights

CINEMA E GUSTO A SORBO SERPICO. Ogni domenica appuntamento con una rassegna che abbina ad un calice di vino le specialità della cucina di Marennà. Quest’anno saranno proiettati i celebri film di Steven Spielberg

Feudi di San Gregorio conclude il programma delle Visionary Nights iniziato il 19 luglio. L’iniziativa culturale proposta da Feudi di San Gregorio per «tornare a vivere i meravigliosi spazi esterni della cantina nelle calde serate estive», riprende il 23 agosto con gli ultimi due appuntamenti. «La rassegna di eventi ha l’obiettivo di proporre ogni anno un intrattenimento dedicato da abbinare ad un calice di vino e alle specialità a firma Marennà. Quest’anno è stata scelta una rassegna dedicata ai celebri film di Steven Spielberg, che saranno proiettati nell’auditorium esterno, o in caso di maltempo in una inedita versione in bottaia». L’appuntamento si ripete ogni domenica alle 20:30 (con inizio proiezione ore 21) fino al 30 agosto.

Marennà

LA PROPOSTA. “Tante sono le proposte di degustazione, pensate per deliziare il palato degli ospiti”, fanno sapere da Marennà. “Vino & Pop Corn per condividere senza condividere, ad ognuno la sua mezza bottiglia di vino (bianco o rosso come si preferisce) da degustare insieme ai popcorn gourmet opera dello chef Roberto Allocca. Per chi preferisce un aperitivo in compagnia, l’appuntamento è dalle 19 al ristorante sopra la cantina per una “Serata Marennà”prima della proiezione. Entrambe le soluzioni prevedono un posto riservato in auditorium per la visione del film”. Inoltre, Feudi informa che “è possibile godersi le pellicole di Spielberg da una posizione privilegiata, prenotando i comodi tavoli al centro dell’auditorium. Anche per quest’area ‘vip’ le proposte assecondano i gusti degli spettatori: ‘Vip DUBL’ per gli amanti delle nostre bollicine Metodo Classico DUBL Brut, e ‘Vip Serrocielo’ o ‘Vip Dal Re’ che prevedono la degustazione della nostra selezione di Falanghina o di Aglianico’”. In questo caso, “l’ingresso per due persone comprende una bottiglia da condividere in abbinamento con un tagliere di formaggi dell’azienda Carmasciando”. L’invito è “a tornare bambini per una sera, un tributo da parte di Feudi di San Gregorio alle magiche atmosfere estive che da sempre animano le piazze dell’intrattenimento italiano”. I film proiettati saranno: 19 luglio- Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta; 26 luglio- Indiana Jones e l’ultima crociata; 2 agosto- Prova a Prendermi; 9 agosto- Jurassic Park; 23 agosto– E.T.; 30 agosto- Lo Squalo.

Feudi di San Gregorio lancia le Visionary Nights dal 19 luglio

LEGGI ANCHE:

Corto e a Capo 2020: Nicola Piovani a Venticano. Il programma

Sant’Andrea di Conza, teatro e festa del libro dal 18 agosto

All’AXRT Contemporary Gallery di Avellino «Summer Opportunities»

ARTICOLI CORRELATI