Operazione anti-droga dei Carabinieri a Montoro, denunciato 40enne

Scoperti durante una perquisizione domiciliare 60 grammi di marijuana e una carabina. Intanto, i Carabinieri della Stazione di Solofra hanno notificato in carcere ad un detenuto di Napoli un provvedimento per cumulo di pena a 7 anni e 10 mesi per furti ed estorsione

Un uomo di 40 anni è stato denunciato nell’ambito di un’operazione anti-droga dei Carabinieri a Montoro. I Carabinieri della Compagnia di Baiano in questi ultimi giorni hanno eseguito numerose perquisizioni e denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 40enne di Montoro, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine della perquisizione domiciliare i militari hanno scoperto circa 60 grammi di marijuana occultata all’interno di un mobile. L’uomo è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90 nonché per detenzione abusiva di armi in quanto nel corso della perquisizione veniva rinvenuta anche una carabina ad aria compressa illegalmente detenuta. Sono state sottoposte a sequestro sia la droga che la carabina. L’iniziativa rientra nell’ambito della «attività di prevenzione e repressione di uso e spaccio di sostanze stupefacenti, disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino», si legge in una nota.

Operazione anti-droga dei Carabinieri a Montoro, denunciato 40enne per possesso di marijuana e di una carabina

FURTI ED ESTORSIONE: I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI SOLOFRA NOTIFICANO PROVVEDIMENTO DI CUMULO PER UN 35ENNE GIÀ DETENUTO IN CARCERE. I Carabinieri della Stazione di Solofra hanno notificato un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti ad un 35enne della provincia di Napoli, già detenuto nella Casa Circondariale di Bellizzi Irpino. L’ordinanza, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, scaturisce da un cumulo di pena per svariati furti ed estorsione e dispone 7 anni e 10 mesi di reclusione, oltre alla multa di 5.700 euro.

ARTICOLI CORRELATI