Marijuana e hashish in casa ad Avellino, arrestato 22enne

CONTROLLI DEI CARABINIERI CON UNITÀ CINOFILE. I militari della Sezione Operativa e della locale Stazione hanno trovato 60 grammi di marijuana, tre dosi di hashish, un bilancino di precisione e fertilizzante utilizzato per la coltivazione di due piante di canapa indiana rinvenute sul bancone

Aveva marijuana e hashish in casa ad Avellino. Per questa ragione un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Operativa, in collaborazione con la Stazione di Avellino e il prezioso contributo di unità cinofile.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, unitamente alla somma di euro 85, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

I militari dell’Arma hanno eseguito svariate perquisizioni. Tra queste, una ha riguardato il domicilio del 22enne, arrestato con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, già gravato da precedenti di polizia, era stato individuato a seguito di attività info-investigativa. I riscontri raccolti presso la sua abitazione hanno confermato i sospetti. I Carabinieri hanno perquisito l’appartamento con il supporto di “Tex”, il cane antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno che ha partecipato all’operazione. I Carabinieri fanno sapere di aver trovato in vari cassetti della camera da letto circa 60 grammi di marijuana, tre dosi di hashish, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento delle dosi, nonché del fertilizzante utilizzato per la coltivazione di due piante di canapa indiana rinvenute sul balcone.

Marijuana e hashish in casa ad Avellino, arrestato 22enne dai Carabinieri della Sezione Operativa e della Stazione di Avellino con l’ausilio delle Unità Cinofile di Sarno

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, unitamente alla somma di euro 85, probabile provento dell’illecita attività di spaccio. Alla luce delle evidenze emerse, il 22enne è stato dichiarato in stato di arresto e, successivamente alle formalità di rito, tradotto presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino, a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino. In una nota, l’Arma sottolinea che «continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri della Compagnia di Avellino».

 

ARTICOLI CORRELATI