Abusivismo edilizio ad Andretta, blitz dei Carabinieri Forestali: 2 denunciati

Operazione in collaborazione col N.I.P.A.A.F. di Avellino e la Stazione Forestale di Volturara Irpina. Sanzioni anche ad Ariano per il rifacimento di una pista in terra battuta

Operazione dei Carabinieri Forestali contro l’abusivismo edilizio ad Andretta e ad Ariano. In particolare, nell’ambito di controlli mirati alla prevenzione e repressione dei reati nel settore urbanistico-edilizio i Carabinieri della Stazione Forestale di Sant’Angelo dei Lombardi hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino due persone ritenute responsabili, a vario titolo, di abusivismo edilizio ad Andretta. L’operazione è stata eseguita in collaborazione con il Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale (N.I.P.A.A.F.) di Avellino e la Stazione Forestale di Volturara Irpina. Secondo quanto riferiscono i militari, presso un’azienda agricola di Andretta erano state realizzate delle opere edilizie su suolo pubblico e privato, in assenza di titoli autorizzativi.

SANZIONATO IL RIFACIMENTO DI UNA PISTA IN TERRA BATTUTA. Altro intervento ad Ariano, dove i Carabinieri della locale Stazione Forestale hanno elevato sanzioni amministrative nei confronti di due persone. Sono accusati di aver eseguito lavori di movimento di terreno senza la prescritta autorizzazione. Avrebbero rifatto una pista in terra battuta ubicata in zona sottoposta a vincolo idrogeologico del Comune di Ariano Irpino.

ARTICOLI CORRELATI