D’Agostino Costruzioni, Il Sole24Ore: tra le top dell’edilizia italiana

EDILIZIA E TERRITORIO: È TRA LE IMPRESE ITALIANE PIÙ DINAMICHE E MEGLIO PREPARATE A RIPARTIRE DOPO LA CRISI. La soddisfazione di Angelo D'Agostino: altro riconoscimento importante per la nostra realtà industriale che andrà oltre la crisi causata dalla pandemia

«La D’Agostino Costruzioni Generali è stata annoverata, insieme a realtà del calibro di Impregilo e Vittadello, tra le imprese italiane del settore edilizio più dinamiche e meglio preparate a ripartire dopo la crisi determinata dalla pandemia da Covid 19. E’ quanto riporta stamani ‘Edilizia e Territorio’, quotidiano specializzato nel settore dell’edilizia pubblica e privata de Il Sole 24 Ore», si legge in una nota diffusa dal Gruppo D’Agostino.

Angelo D’Agostino è il fondatore e leader del Gruppo D’Agostino

EDILIZIA E TERRITORIO – IL SOLE 24 ORE: LA D’AGOSTINO COSTRUZIONI GENERALI TRA LE IMPRESE ITALIANE PIÙ DINAMICHE E MEGLIO PREPARATE A RIPARTIRE DOPO LA CRISI. «Oltre a sviluppare i lavori acquistati dall’amministrazione straordinaria di Tecnis fin dal 2019 mantenendo buoni risultati reddituali e patrimoniali, la D’Agostino Costruzioni Generali – si legge nell’articolo di Edilizia e Territorio – si è aggiudicata nell’aprile 2020 la gara per la realizzazione di una variante di tracciato sulla linea ferroviaria Bari – Lecce (80 milioni) in raggruppamento con le società di ingegneria Rpa e Technital.” Non solo notizie negative, dunque, per le imprese di costruzioni già colpite dalla crisi generale del settore, in particolar modo in Italia, e dalla pandemia globale che sta provocando ritardi nei cantieri” con danni conseguenti non poco significativi».

LA SODDISFAZIONE DI ANGELO D’AGOSTINO: OLTRE LA CRISI CON L’OBIETTIVO DI MANTENERE I LIVELLI OCCUPAZIONALI. Soddisfazione è stata espressa dalla proprietà e dal management dell’azienda irpina. «Per il nostro Gruppo – ha affermato Angelo Antonio D’Agostino – si tratta di un altro riconoscimento significativo. La crisi determinata dalla pandemia si è sommata a quella generale, arrecando non pochi danni al settore dell’edilizia, pubblica e privata. Ciononostante continueremo a lavorare con l’entusiasmo di sempre, sforzandoci di mantenere gli attuali livelli occupazionali e, nel contempo, di assicurare qualità, standard elevati e – conclude D’Agostino – la stessa linearità che ci ha fin qui contraddistinto in ogni nostra realizzazione».


LINK AL SITO DEL GRUPPO D’AGOSTINO COSTRUZIONI


LEGGI ANCHE:

In Campania soldi a famiglie e imprese a maggio. Pensioni minime e bonus, ecco come

Distretto conciario di Solofra vuole riaprire il 27 aprile, il Sindaco chiede la deroga

Positivi al coronavirus in Irpinia 7 operatori del Moscati di Avellino. L’Azienda: indagine epidemiologica e ripetizione dei tamponi

ARTICOLI CORRELATI