Ambulatorio di Ginecologia attivo ad Ariano, l’Asl: anche emergenze h24

L'Azienda Sanitaria di Avellino informa che sono stati ripristinati in sicurezza con percorsi autonomi tutti i servizi (visite ordinarie e urgenti, ecografie, cardiotocagrafia) e «on line il percorso di accompagnamento alla nascita»

Il presidio ospedaliero dell'Asl "Sant'Ottone Frangipane" di Ariano

Ambulatorio di Ginecologia attivo ad Ariano Irpino, fa sapere l’Asl di Avellino, informando che è operativo per tutte le emergenze 24 ore su 24 anche il servizio ostetrico-ginecologico. L’ASL di Avellino comunica che «presso il P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino è attivo il servizio ambulatoriale diurno (8-20), festivi compresi, per garantire continuità assistenziale al percorso nascita», si legge in particolare nella nota.

La sede dell’Asl ad Avellino

L’ambulatorio di Ginecologia attivo ad Ariano con l’intera gamma di servizi. «Le prestazioni erogate, secondo quanto previsto dal Ministero della Salute e dalla Regione Campania, sono le visite di controllo del benessere materno-fetale (visite, ecografie, cardiotocagrafia) e le visite urgenti per contrazioni uterine, minaccia d’aborto, minaccia di parto pretermine», mentre «è attivo on line il percorso di accompagnamento alla nascita». Tutti i servizi sono garantiti sul piano della sicurezza da ogni rischio di contagio Covid-19, si spiega. «L’accesso all’Area Parto avviene tramite un percorso dedicato, in totale sicurezza per la mamma e il bambino». Infine, «sono, altresì, compresi tutti i controlli necessari per problematiche ginecologiche urgenti (algie pelviche significative, emorragie, infezioni acute)» e «garantite 24 ore su 24 tutte le emergenze ostetrico ginecologiche».


LEGGI ANCHE:

Coronavirus in Irpinia: 403 con 2 casi ad Avellino e 1 a Vallata. Ad Ariano test rapidi nelle case con 2 unità mobili h24

Ariano zona rossa per il Covid-19 fino al 20 aprile. La Regione Campania: l’Asl intensifichi lo screening sanitario

Il Moscati di Avellino ha il reparto Covid-19. Via al trasferimento dei degenti

Alla Don Gnocchi i test Covid-19, finora positivo 1 su 85

ARTICOLI CORRELATI