Uova di Pasqua porta a porta a Pratola Serra ai bimbi

Un omaggio dell'Amministrazione comunale ai più piccoli con il sistegno dell'Azienda Cobegas. La nota del Sindaco, Emanuele Aufiero

Uova di Pasqua porta a porta a Pratola Serra per i bimbi. «Una dolce sorpresa in vista di Pasqua», ha annunciato il Sindaco e l’Amministrazione Comunale. È iniziata la consegna delle uova di Pasqua porta a porta ai più piccoli della comunità, nella fascia di età compresa dalla scuola dell’infanzia alla scuola media. «Un gesto solidale e generoso voluto dal Sindaco e dall’Amministrazione Comunale, reso possibile grazie alla donazione della Cobegas Srl, azienda del nostro territorio, particolarmente sensibile e legata alla nostra realtà, alla quale vanno i nostri più sinceri ringraziamenti», si legge in una nota diffusa dal primo cittadino, Emanuele Aufiero.

Uova di Pasqua porta a porta a Pratola Serra per i bimbi

«Nonostante le difficoltà di questi giorni che hanno colpito queste aziende, la catena di solidarietà non si è fermata. Far felici i bambini è la cosa più importante anche perché stanno facendo, anche loro, dei grandi sacrifici non potendo andare a scuola, non potendo uscire, frequentare gli amici o frequentare le loro abituali attività. Il desiderio di normalità è grande, ma speriamo di strappare loro un sorriso», si legge ancora. «La consegna sarà effettuata dai ragazzi della Misericordia di Pratola Serra, dai ragazzi del Servizio Civile e da volontari, che ringraziamo per il puntuale e immane supporto dimostrato in questi giorni».


LEGGI ANCHE:

Napoli est e Forcella, dai Coronauti 150 pacchi di viveri per la mente e tablet

In Campania soldi a famiglie e imprese a maggio. Pensioni minime e bonus, ecco come

ARTICOLI CORRELATI