Girava a Serino con un coltello a serramanico, denunciato 60enne

Fermato dai Carabinieri durante un controllo sul rispetto delle norme per il coronavirus è stato deferito in stato di libertà

Girava a Serino con un coltello a serramanico, denunciato 60enne dai Carabinieri della locale Stazione. L’uomo è accusato di Porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Carabinieri di Serino

È stato individuato e fermato nel corso di un servizio predisposto principalmente per verificare l’attuazione del decreto del Governo in materia del contenimento della diffusione del Coronavirus. Nel corso della perquisizione del veicolo è stato rinvenuto un coltello a serramanico, occultato nella tasca del giubbino indossato dal 60enne già noto alle Forze dell’Ordine. I Carabinieri riferiscono che l’uomo non è stato in grado di fornire una valida giustificazione in merito al porto di quell’oggetto. Per questo il 60enne che girava a Serino con un coltello a serramanico è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 4 della legge 18 aprile 1975, n. 110. Il coltello è stato sottoposto a sequestro.

ARTICOLI CORRELATI