Autolavaggio con allaccio idrico abusivo scoperto a Forino

I Carabinieri della locale Stazione Forestale hanno denunciato il titolare dell'attività con l'accusa di furto aggravato. Sanzionato a Lioni un altro imprenditore per lo scarico non autorizzato nella rete fognaria

Un autolavaggio con allaccio idrico abusivo è stato scoperto a Forino dai Carabinieri della locale Stazione Forestale. Il blitz nell’ambito di una più vasta operazione con controlli ad officine meccatroniche, carrozzerie e autolavaggi. I militari hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino il titolare dell’autolavaggio con l’accusa di furto aggravato. Secondo i Carabinieri della Forestale, prelevava furtivamente acqua, tramite una condotta innestata illecitamente sulla linea principale, causando un danno alla società di gestione del servizio idrico pubblico. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici della società che, ha provveduto ad apporre i sigilli alla condotta idrica. Oltre alla denuncia, al titolare dell’autolavaggio con allaccio idrico abusivo è stata elevata una sanzione amministrativa di oltre 2mila euro per l’omessa tenuta del registro di carico e scarico.

Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino

SANZIONATO ANCHE IL TITOLARE DI UNA OFFICINA A LIONI. I Carabinieri della Stazione Forestale di Lioni hanno denunciato, inoltre, il titolare di un’autofficina per la mancanza dell’autorizzazione allo scarico in rete fognaria delle acque reflue. Secondo i militari, i servizi igienici scaricavano le acque nella rete fognaria comunale in assenza del provvedimento di assimilazione delle acque di lavorazione a quelle domestiche o in alternativa all’autorizzazione allo scarico in rete fognaria.

ARTICOLI CORRELATI