Movimento Forense Avellino, ecco il direttivo. Via alle iniziative

Eletti nello scorso mese di dicembre il nuovo Presidente e il Vice, Elena Ferrara e Enrico Petrozziello. L'8 febbraio convegno nell'ex Carcere Borbonico di Avellino dal titolo «La grande bellezza... del Diritto»

Il Movimento Forense di Avellino ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali della sezione. Nel corso dell’assemblea che si è tenuta lo scorso mese di dicembre sono stati eletti per acclamazione il nuovo Presidente nella persona dell’Avv. Elena Ferrara ed il nuovo Vice Presidente nella persona dell’Avv. Enrico Petrozziello. Completano il direttivo della Sezione l’Avv. Carla Bevilacqua Segretario, l’Avv. Mauro Alvino Tesoriere, l’Avv. Carmela Festa e l’Avv. Alfonso Petito.

Movimento Forense Avellino. Il logo

«La nuova compagine ha inteso, sin da subito, dare nuovo corso alle proprie iniziative ed in tale ottica si inseriscono due azioni», si legge in una nota. Da un lato, c’è «la candidatura dell’Avv. Carla Bevilacqua alle prossime elezioni del Comitato Pari Opportunità del COA di Avellino, che si terranno il 29 e 30 gennaio prossimi». E, dall’altra, «nel segno della formazione gratuita degli Avvocati», il convegno del giorno 8 febbraio, alle ore 16.30, presso la sala Blu del Carcere Borbonico di Avellino dal titolo «La grande bellezza… del Diritto», al quale interverranno relatori che, «partendo ognuno dalle proprie esperienze personali e professionali, illustreranno insospettabili intrecci e punti di contatto tra Cinema e Diritto».

Il Palazzo di Giustizia di Avellino in piazza D’Armi

LEGGI ANCHE: 

Riapertura dei tribunali soppressi, Agnusdei: il Ministero prepara i sopralluoghi

ARTICOLI CORRELATI