Bollo auto in Campania, con domiciliazione sconto del 10%

I contribuenti che aderiranno a tale modalità di pagamento a far data dal 1 gennaio 2020 beneficeranno di una riduzione sull'importo. A breve le modalità per aderire all'offerta

Con la domiciliazione bancaria i contribuenti otterranno uno sconto del 10% sul bollo auto in Campania. Con un comunicato si preannuncia l’attivazione di questa opportunità, che a breve sarà illustrata nei dettagli. «La Giunta Regionale, con delibera dello scorso 15 gennaio, ha definito le modalità di attuazione della domiciliazione bancaria della tassa automobilistica, che consentono la riduzione del 10% dell’importo dovuto a favore dei contribuenti che aderiranno a tale modalità di pagamento a far data dal 1 gennaio 2020», si legge nella nota.

Gli uffici della Regione Campania ad Avellino

«I contribuenti che attiveranno la domiciliazione bancaria» per il pagamento del bollo auto in Campania, beneficeranno della riduzione del 10% per i periodi tributari decorrenti dal 1 gennaio 2020 se la richiesta perverrà entro il termine ultimo del 31 maggio 2020». Con successivo comunicato, «a seguito della definizione degli aspetti tecnici e delle procedure operative con gli altri soggetti istituzionali coinvolti, verrà data informazione della pubblicazione sul Portale regionale dei tributi della modulistica di adesione e delle istruzioni per la compilazione e l’invio», fa sapere, infine, la Regione Campania.


LEGGI ANCHE:

Legge di Bilancio Campania da 33 mld, un terzo per Sanità

ARTICOLI CORRELATI