Pavoncelli bis, Melillo al Mit per il risarcimento dei danni

Nella giornata di ieri l'incontro della delegazione irpina accompagnata dalla Deputata M5S Maria Pallini. Il vice Ministro Giancarlo Cancelleri ha confermato l'impegno a convocare un tavolo per rispondere all'istanza presentata dal Comune delle sorgenti

Pavoncelli bis, Melillo al Mit per il risarcimento dei danni. Così come preannunciato nel precedente incontro del 28 ottobre 2019, si è tenuta ieri presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, la riunione operativa presieduta dal Viceministro Giancarlo Cancelleri, con l’Amministrazione Comunale di Caposele, nella persona del sindaco Lorenzo Melillo e dell’assessore Di Trolio, accompagnati dal Gruppo di lavoro istituito dalla Giunta Comunale sull’importante tema della risorsa idrica. Il tavolo, composto insieme ai tecnici del Ministero ed al Provveditorato alle Opere pubbliche della Regione Campania, è stato messo in piedi per trovare una soluzione in grado di garantire al Comune altirpino le risorse utili al ripristino della viabilità dopo la realizzazione della Pavoncelli Bis.

“In un clima costruttivo e propositivo sono state individuate alcune strade da seguire per il raggiungimento di questo obiettivo e per restituire ai cittadini di Caposele quanto spetta loro a fronte della costruzione della galleria” si legge nella nota del Comune. “Il Viceministro si è impegnato personalmente a riconvocare il tavolo nelle prossime settimane dopo aver verificato la soluzione più immediata e praticabile. Noi ringraziamo il Viceministro Cancelleri e l’On.le Maria Pallini per la grande disponibilità e l’impegno verso Caposele”.


LEGGI ANCHE:

Pavoncelli bis, Caposele tratta col Ministero per il risarcimento dei danni

ARTICOLI CORRELATI