Il San Tommaso riceve il Palermo a Pratola Serra. Prevendita aperta

Indetta la giornata biancoverde: «Per assistere all'incontro dovranno acquistare il tagliando anche gli abbonati. Aboliti gli accrediti»

Il San Tommaso riceve il Palermo a Pratola Serra. La gara San Tommaso – Palermo si giocherà sabato nello stadio «De Cicco». Lo comunica la società sportiva Acd San Tommaso Calcio con una nota via ufficiale. La partita di calcio. valida per la 19esima giornata del campionato nazionale di Serie D, Girone I, si giocherà sabato 11 gennaio 2020, alle ore 14:30 allo stadio Modestino De Cicco di Pratola Serra. «La società ringrazia le autorità preposte che hanno permesso l’anticipo della partita dal giorno 12/01 all’11/01, oltre che l’SSD Palermo Calcio per la disponibilità dimostrata. La società inoltre si appresta a vivere con estrema passione una settimana che porterà ad un evento storico per il Rione e per la città di Avellino, auspicando la vicinanza massiccia di tutti i tifosi e appassionati». In occasione di questa sfida, che l’Ad San Tommaso definisce storica, visto il blasone della squadra siciliana portacolori della città di Palermo, la società ha indetto la “Giornata Biancoverde”. in un’altra nota si informa che tutti, «compresi gli abbonati, donne, ragazzi over 14 e adulti, dovranno quindi acquistare il tagliando d’ingresso».

San Tommaso Calcio in campo

La prevendita si terrà «presso la sede sociale sita in Via Italo de Feo 46/47, o presso la vecchia sede sociale in Via Giuseppe Di Vittorio n.38 oppure presso la Stazione di servizio Q8 in Via Giulio Acciani (Quartiere San Tommaso). Il biglietto avrà il costo di 10€. Per i tifosi locali sarà possibile acquistare il tagliando anche il giorno della gara presso i botteghini dello stadio Modestino De Cicco di Pratola Serra». La tifoseria ospite, «potrà invece, acquistare il tagliando d’ingresso presso i punti vendita del circuito Go2 di Palermo sempre al costo di 10€ più i diritti di prevendita, comunque entro e non oltre le ore 19 di venerdì 10 gennaio». L’Acd San Tommaso conclude la nota informando inoltre che «il giorno della gara il botteghino dello stadio Modestino De Cicco resterà chiuso per la tifoseria ospite». Non sono previsti accrediti. «Ingresso gratis esclusivamente per i ragazzi Under 14». Il San Tommaso riceve il Palermo in un clima ddi festa sportiva con l’orgoglio per una sfida inedita.


LEGGI ANCHE:

Stefano Liquidato torna alla guida dell’ACD San Tommaso

ARTICOLI CORRELATI