Michael Massi a Taurasi: fine anno con il re della house

Stasera nel borgo natalizio del Christmas Wine Fest tra musica e spettacoli pirotecnici con lui in consolle i deejay Adriano Imbriano, Cristian Castagna, Patrick

Michael Massi a Taurasi per la festa di Capodanno. Il re italiano della musica house sarà in consolle al Christmas Wine Fest. Lo annunciano gli organizzatori con una nota: «È ufficiale l’arrivo a Taurasi per Capodanno dell’artista Michael Massi, una leggenda dell’house music italiano, in occasione della serata conclusiva del Christmas Wine Fest, stasera 31 dicembre dalle ore 23:00 al Castello di Taurasi», si legge nel comunicato. «L’artista partenopeo Michael Massi, celebre per aver calcato i palchi di Ibiza, Sidney, New York ed più importanti del mondo al fianco di deejay del calibro di Frankie Knuckles, Carl Cox, Little Louie Vega, Tiesto, David Morales ed Erick Morillo, ritornerà per la prima volta ad esibirsi per una unica ed irripetibile data». Ad attenderlo alla mezzanotte nel Castello di Taurasi tra musica, spettacoli pirotecnici e di intrattenimento, ci saranno in consolle i deejay Adriano Imbriano, Cristian Castagna, Patrick. Il ticket di ingresso è di 10 euro, prenotabile online qui: bit.ly/CapodannoTaurasi.

Michael Massi a Taurasi: Capodanno col re della house al Christmas Wine Fest

«IN 30MILA FINORA AL CHRISTMAS WINE FEST», L’EVENTO CANDIDATO AL PREMIO NAZIONALE «ITALILIVE 2019». L’evento, denominato ‘Capodanno d’Italia’, «rappresenta la festa di chiusura di questa incredibile manifestazione, che dal 6 dicembre ha coinvolto più di 30mila visitatori e che è stata candidata dal Ministero delle Attività Culturali e del Turismo al premio “Italive 2019” come migliore evento enogastronomico italiano», sottolineano ancora i promotori. L’iniziativa è stata prorogata di un fine settimana, visto l’alto numero di partecipanti e visitatori. Secondo le fonti ufficiali, sono oltre 30mila i visitatori arrivati nella città irpina per il Christmas Wine Fest nei week end di dicembre, «per una manifestazione di grande successo che dal 6 dicembre sta unendo la magia del Natale all’enogastronomia del territorio». In particolare, «famiglie di turisti americani, inglesi, francesi, studenti Erasmus e viaggiatori da tutta Italia sono il pubblico che si è già recato in queste settimane nella città del Re dei vini». Per questo, l’amministrazione e l’organizzazione hanno deciso la proroga della manifestazione nelle date del 27, 28, 29 tutta la giornata e con la conclusione prevista per il 31 notte attraverso il magico Capodanno d’Italia nel borgo e castello medioevale di Taurasi.

Christmas Wine Fest, Taurasi parla inglese: arrivi da Usa e Regno Unito

IL VILLAGGIO DEL NATALE HA COINVOLTO 50 CANTINE. Nel castello e nel borgo medioevale di Taurasi è in corso di svolgimento un evento «dedicato al Natale e alle feste con un abbinamento all’enogastronomia irpina, coinvolgendo oltre 50 cantine, tra piccoli e grandi produttori d’eccellenza», spiegano gli organizzatori. Primi piatti a base di prodotti tipici, specialità del territorio, maiali allo spiedo e caciocavalli impiccati rientrano nell’offerta culinaria.

Christmas Wine Fest, musica e colori nel Castello

«Lo scenario che si presenta al visitatore in arrivo a Taurasi è un borgo addobbato a festa, con all’ingresso l’albero più alto d’Italia (quasi 20 metri), profumi di cibi che attraversano il centro storico, personaggi medioevali per le strade, cavalieri feudali che combattono tra loro, musica popolare e la più ampia scelta di vini mai proposta prima d’ora», aggiungono i promotori della manifestazione. Articolato in tre weekend tematici, l’evento è stato già selezionato tra i migliori in Italia ed è in corsa per il ‘Premio Italive 2019’, patrocinato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo».

Christmas Wine Fest nel Castello e nel borgo di Taurasi al via il 6 dicembre

IL BORGO DI TAURASI DIVENTA IL VILLAGGIO DEL NATALE. L’ingresso all’interno del borgo è libero e prevede la possibilità di scegliere tra vari ticket menu. In base alle proprie esigenze si potranno utilizzare i tagliandi in qualunque cantina o stand di food scelto. La manifestazione è organizzata dall’associazione Tavelers, in partnership con Visit Italy, la guida online dell’Italia e con il patrocinio del Comune di Taurasi.


Tutte le info su ticket, orari ed ospiti sono presenti sul sito ufficiale dell’evento: www.christmaswinefest.eu.


LEGGI ANCHE: 

«Castello d’Oro 2019», premiati i taurasini eccellenti

 

ARTICOLI CORRELATI