Spaghetti Style ad Avellino, concerto di fine anno in piazza Amendola

CONCERTO DI SAN SILVESTRO. Stanotte la band irpina saluterà in musica l'arrivo del 2020 con un brindisi nel cuore del centro storico. Iniziativa dell'Associazione 'Resta in centro'

Spaghetti Style ad Avellino

Spaghetti Style ad Avellino nella notte di San Silvestro per il concerto che darà il benvenuto al 2020 in piazza Amendola. Il concerto di fine anno nella cornice di piazza Amendola consente alla zona antica del capoluogo una ribalta importante, sostengono gli organizzatori, nella prospettiva di una auspicabile fase di rilancio. Il concerto nell’ultimo giorno dell’anno si affianca si colori del Natale avellinese e alle luci del castello, offrendo ai giovani della città un luogo di aggregazione dove festeggiare l’arrivo del 2020.

L’albero di Natale interattivo di Avellino

SPAGHETTI STYLE IL 31 DICEMBRE AD AVELLINO. Spaghetti Style ad Avellino per un brindisi in musica al nuovo anno. Coinvolgenti, versatili, estrosi, gli Spaghetti Style sono otto musicisti con abito gessato, cravatta scura e l’irrinunciabile borsalino a falde larghe, che riescono a creare un’atmosfera di puro divertimento, energia dirompente, talentuosa improvvisazione, audaci e funamboliche miscellanee di pezzi storici, senza soluzione di continuità. La band combina un elegante italian style e felici riletture di puro swing americano. In attività dal 2007, il primo lavoro discografico risale al 2008, dal titolo “Grosso guaio a Little Italy”, che spazia tra opere di nomi celebri come Fred Buscaglione, Renato Carosone e Domenico Modugno, riproposti in live di raffinata qualità. Il concerto fa parte del tour 2019 “Agliolioepeperoncino”.


LEGGI ANCHE:

Christmas Wine Fest, in 20mila a Taurasi. Si prolunga a Capodanno

Ad Avella concerto di fine anno per “Pane Ammore e Tarantella”

 

ARTICOLI CORRELATI