La Pro Loco di San Mango saluta il Natale coi bimbi

Oggi, domenica 29 dicembre a partire dalle ore 16:30 nella sala consiliare la Pro Loco Sanmanghese proporrà la manifestazione per i più piccoli. La vicepresidente Maria Ersilia Salzarulo: «l'allegro saluto a Babbo Natale concluderà un anno intenso e ricco di iniziative»

La Pro Loco di San Mango saluta il Natale con i bimbi oggi, domenica 29 dicembre. A partire dalle ore 16:30 nella sala consiliare la Pro Loco Sanmanghese proporrà un allegro saluto a Babbo Natale concludendo «un anno intenso e ricco di iniziative», spiega la vicepresidente Maria Ersilia Salzarulo. «Si tratta di un appuntamento ormai classico, voluto per offrire momenti di ulteriore letizia ai nostri bambini, ancora pienamente immersi nella magica atmosfera  natalizia».

San Mango sul Calore

PRO LOCO SAMMANGHESE, «BILANCIO POSITIVO DI UN ANNO». Con la fine dell’anno la Pro Loco Sammanghese traccia un breve ma positivo bilancio delle sue attività nel 2019. «Oltre all’ormai tradizionale e sempre più apprezzato appuntamento di ‘Luci su sant’Anna’, l’associazione ricorda il crescente numero di visite guidate ai monumenti storici locali, offerte a gruppi organizzati ma anche a singoli escursionisti», si legge in una nota. L’ultima in ordine di tempo si è svolta il primo dicembre, «con l’arrivo del ‘Treno dell’arte’. Tra le altre iniziative messe in campo sul versante socioculturale vanno pure segnalate le attività di presentazione e divulgazione di volumi dedicati alla storia e all’identità locale». Intanto, «i giovani iscritti si sono distinti per l’organizzazione di molteplici occasioni di svago, culminate con l’organizzazione dell’atteso torneo estivo di calcio, che ha entusiasmato non poco l’intera comunità». Insomma, si conclude la nota, «grazie all’impegno e alle energie dei suoi iscritti, la Pro Loco è riuscita ad offrire un ampio e qualificato cartellone di iniziative, che rappresenta un sicuro viatico per il prossimo anno».


La Pro Loco di San Mango saluta il Natale con i bimbi

LEGGI ANCHE: 

La “Cavalcata di Sant’Anna” a San Mango sul Calore

Nuova edizione per il Dizionario dialettale di San Mango sul Calore

ARTICOLI CORRELATI