Box abusivi adibiti a stalle di equini, denunciato imprenditore a Montoro

Blitz dei Carabinieri della Stazione Forestale di Forino e dell’Ufficio Tecnico Comunale. Deferito anche il titolare di un cantiere edile di Vallata per la mancanza di spogliatoi e bagni per il personale

Scoperti box abusivi adibiti a stalle di equini a Montoro, dove è stato denunciato un imprenditore dai Carabinieri della Stazione Forestale di Forino. L’operazione, eseguita unitamente al personale dell’Ufficio Tecnico Comunale, ha permesso di accertare la realizzazione di box abusivi adibiti a stalle, all’interno di un manufatto edilizio di circa 30 metri quadrati. All’interno oltre alolo stallaggio di equini anche un deposito, il tutto secondo i militari in assenza delle necessarie autorizzazioni.

Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino

I Carabinieri della Stazione Forestale di Castel Baronia hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento anche il titolare di una ditta boschiva a Vallata. In seguito ad un controllo nel cantiere boschivo, i Carabinieri hanno accertato l’assenza degli appositi ricoveri da adibire a spogliatoi e bagni per i lavoratori. L’uomo è accusato di inosservanza delle misure tecniche sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. L’operazione, inserita all’interno di una serie di attività, denominate ‘Bosco sicuro’, è stata eseguita in collaborazione con la Stazione Forestale di Lioni.

ARTICOLI CORRELATI