Sant’Angelo dei Lombardi, la Siconolfi under 14 vola al campionato regionale

CINQUE A ZERO: SALE LA FEBBRE CALCISTICA IRPINA. Il risultato incassato ieri contro la squadra di Torre del Greco Carlo Soccer 2016 conferma la capacità della squadra irpina di competere con le grandi realtà metropolitane. Allenatori e tecnici di tutta la regione ammirano i risultati incassati dalla società santangiolese

Sant’Angelo dei Lombardi, la Siconolfi under 14 vola al campionato regionale. La squadra degli under 14 della Siconolfi di Sant’Angelo dei Lombardi batte la Carlo Soccer 2016 di Torre del Greco cinque a zero nella quarta giornata del campionato regionale del girone D. Un risultato tutt’altro che scontato per la squadra della società sportiva santangiolese, che nella trasferta a Torre del Greco, alle pendici del Vesuvio, ha incassato il primo record della stagione e mira a farsi strada nel campionato regionale fra le squadre della città metropolitana.

Quella di ieri intanto, è la seconda vittoria incassata dai giocatori della Siconolfi, che sono stati battuti invece in casa dal Napoli, e da un’altra squadra sempre di Torre del Greco. La Siconolfi intanto si fa strada e sta catturando l’attenzione di decine di tecnici ed esperti del pallone a livello regionale, che hanno modo di ammirare la tecnica calcistica e la capacità di potare avanti un autentico gioco di squadra che spiazza gli avversari. Guidati dall’allenatore Paolo Tozza di Avellino, i dilettanti della under 14 stanno dimostrando capacità di competizione e grinta, tali da stare al passo con le grandi realtà calcistiche, ampiamente affermate a livello regionale. La squadra della Siconolfi intanto, rappresentata dallo storico presidente Angelo Competiello, è riuscita a mettere insieme i migliori elementi calcistici della provincia: oltre a Sant’Angelo dei Lombardi, in squadra ci sono elementi di Nusco, Conza della Campania, Mirabella Eclano e Volturara Irpina. Diversi i giocatori che si fanno notare in campo, così come la doppietta Cetta- De Stefano.

La squadra della Siconolfi di Sant’Angelo dei Lombardi

Alla luce dei successi registrati nel campionato regionale, le trasferte della Siconolfi under 14 sono particolarmente partecipate. La tifoseria e il seguito crescono di pari passo con l’evoluzione calcistica della squadra, che in questo momento è riuscita ad ottenere i riflettori di tutta la regione. Allenatori ed esperti di tecnica calcistica seguono con grande interesse le partite disputate su tutti i terreni di gioco della Campania, confermando tanto al presidente Competiello, quanto all’allenatore Tozza la grande capacità di avere costruito una squadra di eccellenze del calcio in un territorio assai dimensionato rispetto alle realtà dell’area metropolitana di Napoli e dell’hinterland. Insomma sale la febbre della Siconolfi, accompagnata da un entusiasmo senza precedenti.

ARTICOLI CORRELATI