Bisaccia, il karate team Ciani sul podio ai campionati italiani

L'associazione "Irpinia d'Oriente Sport" porta a casa due medaglie d'oro assegnate a Giuseppe Ciani campione italiano nella categoria seniores specialità kata, e a Manila Solazzo campionessa italiana FIKK nella categoria speranze specialità Kata

Bisaccia, il karate team Ciani sul podio dei campionati italiani a Roma. Il Karate Team di Bisaccia guidato da Giuseppe Ciani conquista il podio dei Campionati Italiani FIKK -Karate, Kickboxing e bastone siciliano. Il 24 novembre scorso al Palatorrino Roma l’associazione “Irpinia d’Oriente Sport” altirpina ha portato a casa il primo premio assegnato a Giuseppe Ciani campione italiano nella categoria seniores specialità kata , e terzo posto kata master. A Manila Solazzo invece, campionessa italiana FIKK è stata assegnata la medaglia d’oro nella categoria speranze specialità Kata e il secondo posto kumite.

IL KARATE TEAM CIANI. A Paolo Balestrieri il secondo posto kata, a Lucia Festari il terzo posto kata, a Gaia Inglese il quarto posto kumite e il terzo posto kata; a Cristian Cianfranco il quarto posto kumite e il secondo posto kata; ad Angelo Mitrione il secondo posto kata e il terzo posto kumite; a Lorenzo De Gianni il terzo posto kata e il terzo posto kumite; a Gerardo Montemarano il secondo posto kata; a Emanuele Inglese il secondo posto kata e il quarto posto kumite; a Sofia Inglese il terzo posto kumite e il quarto posto kata.

. Il team Ciani – delegazione ufficiale IKA- si è piazzato al quarto posto nella classifica generale regioni.

Il team Ciani

Il maestro Ciani ha accompagnato il gruppo, composto da giovanissimi dai 7 ai 14 anni, insieme agli ufficiali di gara Giuseppe Inglese, Antonio Imperiale, Noemi Ciani, e il Coach della squadra Aurora Solazzo.

Sul podio Giuseppe Ciani vincitore della categoria seniores e maestro dei bambini in gara
Il palatorrino di Roma

ARTICOLI CORRELATI