Sorpreso per strada con un coltello a Vallata

L'uomo era alla guida della sua auto, fermata per un controllo dai Carabinieri. A Roccabascerana i militari della locale Stazione hanno rintracciato e denunciato un uomo che aveva violato i domiciliari

Sorpreso per strada con un coltello a Vallata dai Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino. Denunciato un uomo di Carife, ritenuto responsabile del reato di Porto abusivo di armi. Il 40enne è stato individuato durante un servizio di perlustrazione da una pattuglia mentre era alla guida di un’utilitaria. Nel corso di una successiva perquisizione veicolare e personale è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza di circa 19 centimetri. L’uomo, che secondo i militari non ha fornito una valida giustificazione in merito a quanto rinvenuto occultato nella tasca dei suoi pantaloni, è stato accompagnato in Caserma a Vallata e, al termine delle attività di rito, deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per il reato di cui all’articolo 699 del Codice Penale. Il coltello è stato sottoposto a sequestro.

Carabinieri a Roccabacerana

EVADE DAI DOMICILIARI: DENUNCIATO DAI CARABINIERI DI ROCCABASCERANA. I Carabinieri della Stazione di Roccabascerana hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un uomo, ritenuto responsabile del reato di evasione. Non è stato trovato nell’abitazione dove era ristretto dalla misura cautelare. L’uomo è stato poi rintracciato e denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino ai sensi dell’art. 385 del Codice Penale. «Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità», si legge in una nota diffusa dall’Arma.

 

ARTICOLI CORRELATI