Scontro tra 2 auto a Serino, una ribaltata finisce in un giardino

Doppio intervento per i Vigili del Fuoco di Avellino, che hanno operato un soccorso anche sul Raccordo Avellino Salerno, per recuperare un'auto finita contro la parete interna della galleria di Solofra. Conseguenze lievi per tutti gli occupanti i veicoli nei due incidenti

Scontro tra 2 auto a Serino, una ribaltata finisce in un giardino

Scontro tra 2 auto a Serino: una ribaltata finisce in un giardino. È accaduto lungo Via provinciale nella tarda serata di ieri. Sul posto i Vigili del Fuoco di Avellino e i sanitari del 118 subito prima della mezzanotte di ieri 19 ottobre. Nello scontro tra 2 auto a Serino i due rispettivi conducenti non hanno riportato particolari conseguenze. Visitati sul posto dai sanitari del 118 sono stati medicati senza necessità di ricovero in ospedale. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza dai Vigili del Fuoco, che sono intervenuti nuovamente nella notte sul Raccordo autostradale Avellino Salerno.

L’auto finita in un giardino dopo il ribaltamento seguito allo scontro con un’altra auto

AUTO FUORI CONTROLLO NELLA GALLERIA DI SOLOFRA. Alle ore 02’45, la stessa squadra si è portata presso la galleria di Solofra, per recuperare un’auto che era finita contro la parete del tunnel. Il veicolo era sbandato per cause non accertate. Sul posto anche i sanitari del 118, che hanno sottoposto a visita il guidatore della macchina, ma non è stato trasportato in ospedale. Il veicolo è stato messo in sicurezza e la viabilità pienamente ripristinata.

 

ARTICOLI CORRELATI