Sostituzione della condotta adduttrice ad Ariano, 7 comuni senz’acqua

L'Alto Calore informa i comuni di Ariano Irpino (centro cittadino, presidio ospedaliero e casa circondariale), Grottaminarda, Melito Irpino, Montecalvo Irpino, Villanova del Battista, Savignano Irpino e Greci che il servizio sarà ripristinato in serata

Sostituzione della condotta adduttrice ad Ariano, 7 comuni senz’acqua. Sarà sospesa l’erogazione idrica per consentire l’espletamento dei lavori di realizzazione di collegamenti idraulici necessari alla messa in esercizio della nuova condotta adduttrice. Resteranno senz’acqua i comuni di Ariano Irpino (centro cittadino, presidio ospedaliero e casa circondariale), Grottaminarda, Melito Irpino, Montecalvo Irpino, Villanova del Battista, Savignano Irpino e Greci.

I lavori sono in corso in Località Creta ad Ariano Irpino, nel frattempo è stata sospesa l’erogazione idrica nei sette comuni del circondario del Tricolle per consentire i lavori di sostituzione della condotta adduttrice. L’Alto Calore servizi ha comunicato ai sindaci che il ripristino dell’erogazione idrica è previsto nella tarda serata di oggi.

ARTICOLI CORRELATI