‘Italia 5 Stelle’ a Napoli con Grillo, Di Maio e Conte

Per l'appuntamento autunnale che quest'anno celebra il decennale del Movimento predisposti dalla Regione Campania mezzi ferroviari speciali per consentire l'afflusso alla Mostra d'Oltremare. Il programma della prima giornata

«Italia 5 Stelle» a Napoli con Grillo, Di Maio e il Premier Conte sabato 12 ottobre. A Napoli si mobilita il Movimento Cinque Stelle pe il tradizionale appuntamento autunnale. Sabato alle 11 i soci dell’Associazione Rousseau, Davide Casaleggio, Massimo Bugani, Enrica Sabatini e Pietro Dettori, saranno a Napoli per l’iniziativa “Italia 5 Stelle”, dove interverranno Beppe Grillo e il Premier Giuseppe Conte, che il 14 sarà ad Avellino. Grillo concluderà la serata principale, quella di sabato, quando sul palco dell’Arena Flegrea salirà anche il premier Giuseppe Conte. Su un post del Blog delle Stelle, si riporta il programma della giornata, che prevede a partire dalle 19 il saluto di apertura del Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, che poi sarà intervistato dal giornalista Paolo Borrometi insieme al Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Seguiranno gli interventi di Roberto Fico e di Davide Casaleggio, mentre la chiusura sarà riservata a Beppe Grillo”.

Uno dei manifesti promozionali di Italia5stelle in programma a Napoli il 12 e 13 ottobre
Luigi Di Maio

POTENZIAMENTO SERVIZI FERROVIARI REGIONALI IN OCCASIONE DELL’EVENTO “ITALIA 5 STELLE” ALLA MOSTRA D’OLTREMARE. «Accogliendo la richiesta pervenuta dai Cinquestelle, in occasione della manifestazione ‘Italia a 5 Stelle’ che si svolgerà a Napoli alla Mostra d’Oltremare nei giorni 12 e 13 ottobre, dalle ore 10 alle ore 00.30 del primo giorno e dalle ore 10 alle ore 17.30 del secondo giorno, sono stati predisposti servizi straordinari da parte della Regione Campania», si legge in una nota diffusa dalla Regione Campania. «Trenitalia garantirà sulla Linea 2 della Metropolitana, da San Giovanni Barra a Napoli – Campi Flegrei in entrambe le direzioni, n. 4 treni all’ora con prolungamento del servizio, per il primo giorno della manifestazione, fino all’una del mattino». Come da tradizione, anche per il decimo appuntamento interverranno personaggi dello spettacolo. Ci saranno: Edoardo Bennato, Salvatore Striano e Lucariello; l’attore Patrizio Rispo; la band Capone & Bungtbangt; Luca Amitrano e l’Orchestra San Giovanni; Ernesto Dolvi e Danzarte; Virtuoso Artale; Cesare Isernia; Francesco Vitale. All’esterno dell’Arena Flegrea continueranno nella notte il dj Marco Montefusco e le acrobate di PinkMoon.


LEGGI ANCHE:

 

 

ARTICOLI CORRELATI