Sicurezza, Sunell presenta a Manocalzati le nuove risorse tecnologiche

A Manocalzati sabato 5 ottobre 2019 il Road Show formativo e informativo del marchio leader nella sicurezza, che presenta ai rivenditori le nuove strategie commerciali e i prodotti all'avanguardia

Sicurezza, Sunell presenta le nuove risorse tecnologiche. «Riconoscimento facciale, analisi video intelligente, analisi termica, rilevamento temperatura corporea, rilevamento targhe, GDPR compliance: il marchio leader nel settore della videosorveglianza offre incontri informativi e formativi presso i 15 Distributori Partner dislocati nelle varie aree del Paese», si legge in una nota diffusa dall’azienda. «Dopo la prima tappa a Genova, l’appuntamento è a Manocalzati il 5 ottobre dalle 14.30 alle 18.30  presso il Bel Sito Hotel le Due Torri in S.S. 7 via Appia».

Sicurezza, Sunell presenta a Manocalzati le nuove risorse tecnologiche

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA. I lavori saranno aperti da una breve introduzione della nuova realtà nazionale Sunell Italia, delle sue nuove strategie commerciali, della roadmap prodotti 2020 e l’anteprima delle novità che verranno presentate nel corso della fiera Sicurezza 2019 a Milano (13-15 Novembre). Seguirà un corso tecnicosulle nuove tecnologie di telecamere e videoregistratori con informazioni specifiche relative alle recenti novità in materia di privacy nella videosorveglianza e soprattutto inerenti l’utilizzo delle nuove tecnologie di analisi facciale e rilevamento targhe in ambito pubblico e privato. Si parlerà nei dettagli di: nuova linea DVR e NVR Sunell; telecamere a riconoscimento facciale e lettura targhe; novità assoluta telecamera IP Multiobject 3 tech in 1; analisi video intelligente, riconoscimento facciale, lettura targhe; telecamere termiche con analisi video intelligente e telecamera termica bi-spectrum mini; telecamera panoramica 360°; cloud P2P in Italia; aggiornamento normative privacy e relativa ad applicazioni specifiche (analisi video e targhe); utilizzo delle telecamere termiche per rilevazione incendio: normative vigenti. Alla chiusura dei lavori, aperitivo e buffet.  «La partecipazione è gratuita previa registrazione», fanno sapere gli organizzatori.

LA RETE DI VENDITA. L’attenzione alla rete vendita è la priorità per Sunell Italia che oggi ha una rete di distributori di zona in grado di affiancare professionalmente l’installatorenel pre e post-vendita attraverso corsi di formazione, assistenza tecnica, attività di consulenza, documentazione commerciale e di marketing. A tutela del giusto guadagno e della professionalità dell’intera catena distributiva, il prodotto Sunell non è presente sui canali commerciali online né si possono trovare prezzi netti in Internet.  I prodotti, sempre aggiornati e di ultima generazione, sono il risultato di un Ufficio Ricerca e Sviluppo di oltre 200 ingegneri,una garanzia di affidabilità totale.


Il calendario del Road Show 2019 dal titolo «Guardiamo oltre»
7 Ottobre a Lamezia Terme da Sunell Calabria
8 Ottobre a Catania da Strano
9 Ottobre a Palermo da Strano
11 Ottobre ad Arezzo da Co.im.el.
16 Ottobre a Modena da Argo Elettronica
17 Ottobre a Verona da Omega
18 Ottobre a Pero (MI) da Centro Componenti


INFORMAZIONI: http://www.sunellitalia.it

 

 

ARTICOLI CORRELATI