Soluzioni d’impresa, il veneto Pauletto Group sbarca al Sud

Si rivolge al mercato del Mezzogiorno proponendo soluzioni di marketing e strategie di crescita. Sarà presente a Roma Sposa dal 3 al 6 ottobre

Soluzioni d’impresa, il veneto Pauletto Group sbarca al Sud. «Le esigenze del mercato, la concorrenza e la situazione economica non facilitano l’affermazione delle imprese, soprattutto se microimprese», fa sapere la​ veneta Pauletto, che si presenta come una nuova realtà sul territorio laziale. «E’ una società impegnata nella prestazione di servizi e nella realizzazione di studi volti ad ottimizzare la gestione di imprese, enti e consorzi, cooperative, attraverso broker professionisti e strategie di marketing innovative e performanti, valutando le micro aeree e riqualificandole, facendo da ponte verso il rilancio ed il successo delle attività commerciali», si legge in una nota. «Nel 1954 l’economista Peter Drucker affermava che il marketing è la funzione unica e caratteristica di un’impresa (…). Una visione d’impresa che guarda il risultato finale, il punto di vista del cliente. In questo senso il marketing rappresenta una strategia che sostiene l’azienda garantendone la crescita». Per questo, si legge in una nota dell’azienda, «la​ Pauletto Group Management parte da un’attenta valutazione: analisi e mappatura dei processi di competitività economico-territoriale; analisi ed intervento per lo sviluppo delle competenze dei processi operativi di riorganizzazione e miglioramento delle risorse umane; analisi della struttura ricettiva. Di seguito propone alle aziende le scelte giuste, quelle che costruiscono e innescano a lungo termine un insieme di capacità e abilità tali da consentire all’azienda il raggiungimento di determinati obiettivi ed un eccellente miglioramento».

Alex Pauletto del Pauletto group

L’azienda sarà a Roma dal 3 al 6 ottobre. «Vetrina d’eccezione per la​ Pauletto Group Management sarà​ ‘Roma Sposa’, la più importante fiera dedicata agli Sposi in Italia, che si terrà in edizione unica dal 3 al 6 ottobre 2019 presso la Convention Center ‘La Nuvola’, attrazione architettonica moderna ed eccentrica situata al centro dell’Eur».​ In questa occasione, «la​ Pauletto Group Management sarà presente in collaborazione con Tregi Arreda, azienda storica nel settore dell’arredamento che opera a Roma dal 1953 e che garantisce esperienza e professionalità. Partendo dal centro Italia, la Pauletto Group, un’azienda veneta segue in maniera indipendente quello che negli ultimi tempi la politica suggerisce: risollevare le aziende dal Centro al Sud Italia». L’impresa veneta conclude che «con concretezza, efficienza e professionalità cerca di rimettere in piedi le aziende che al Sud sono schiacciate dalle esigenze di mercato, dalla concorrenza delle Multinazionali, dalle tassazioni elevate e dalla crisi economica che nell’ultimo decennio ha contribuito ad aggravare la situazione aziendale. Quello che la politica dice, propone la Pauletto Group lo sta già facendo».


INFO. https://www.make-consulting.it/alex-pauletto-image-group-srl/

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI