Auto fuori controllo contro un albero, estratto dalle lamiere è in ospedale

Violentissimo impatto nel centro di Sant'Angelo dei Lombardi, dove una Panda guidata da un 78enne del posto, per ragioni non accertate è andata fuori controllo. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Lioni, i carabinieri della locale compagnia e i sanitari del 118

Auto fuori controllo contro un albero, estratto dalle lamiere è in ospedale. Il grave incidente si è verificato questa mattina intorno alle 9.00 nella centrale Via Criscuoli a Sant’Angelo dei Lombardi, dove un uomo di 78 ani del posto stava transitando con la sua Fiat Panda. Per ragioni fino ad ora non chiarite il veicolo è andato fuori controllo. Violentissimo l’impatto dell’auto contro un albero. Immediati i soccorsi: i primi ad arrivare sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Lioni che hanno dovuto liberare l’uomo dalle lamiere prima di consegnarlo ai sanitari del 118, nel frattempo allertati.

Constatate le condizioni del 78enne, somministrate le primissime cure del caso, è stato disposto il trasferimento in ambulanza presso l’ospedale Moscati di Avellino, dove è stato trasportato d’urgenza. Sul posto i carabinieri della locale compagnia, per i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il piazzale nel quale il veicolo era finito, rimuovendo l’auto incidentata.

Auto contro un albero in Via Criscuoli a Sant’Angelo dei Lombardi

ARTICOLI CORRELATI