Arrivano ai reparti pediatrici del Moscati i doni del “Bimbo Days”. Saranno consegnati domani 20 agosto i doni acquistati con il ricavato delle manifestazioni “Bimbo Days” e “Avellino Fantasy” tenute nello scorso mese di giugno in piazza Libertà ad Avellino. Lo fa sapere in una nota l’Azienda di contrada Amoretta. «Arredi, materiale didattico e giocattoli per rendere più accoglienti i reparti dell’Azienda Ospedaliera ‘San Giuseppe Moscati’ di Avellino in cui si curano i bambini», si legge in una nota. Sono destinati alle Unità Operative di Neuropsichiatria Infantile e di Pediatria.

Edilizia Sanitaria, 23 milioni al Moscati e 7 per Solofra: nasce il nuovo ospedale di Avellino. Innovazione tecnologica con la Sala Ibrida

Per l’occasione è stata organizzata una manifestazione pubblica alle ore 11. Interverranno il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, il consigliere provinciale Vito Pelosi, l’organizzatore degli eventi durante i quali sono stati raccolti i fondi, Sergio Trezza, il presidente dell’US Acli Avellino, Tiziana Ciarcia, e il presidente dell’Associazione “Minori in primo piano onlus”, Tiziana Tomeo. «Saranno alla Città Ospedaliera per condividere il momento della donazione», accolti presso l’Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile (al secondo piano, settore A del complesso ospedaliero della Città Ospedaliera), ci saranno il Direttore Generale dell’Azienda “Moscati”, Renato Pizzuti, il Direttore Amministrativo, Germano Perito, il Direttore del Dipartimento Materno-Infantile, Antonio Vitale, e il responsabile dell’Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile, Alfonso Leo.


LEGGI ANCHE:

‘Bimbo days’, Acli dona fondi alla Onlus

 

 

ARTICOLI CORRELATI