Sabato 3 Agosto il Villa San Nicola Festival a Cesinali

Al via uno dei festival riferimento in Campania per la musica indipendente. Ecco il programma della terza edizione

Villa San Nicola Festival con Legno e Postino a Cesinali

Sabato 3 Agosto torna il Villa San Nicola Festival, uno dei festival riferimento in Campania per quanto riguarda la musica indipendente giunge quindi alla sua terza edizione.
Piazza Villa San Nicola è pronta a colorarsi per il terzo anno consecutivo, pronta a nuovi suoni e nuove voci, come quelle dei Legno e Postino, gli artisti che saranno ospiti di questa edizione.

San Nicola Festival con Legno e Postino a Cesinali

Si tratta di artisti di assoluto valore, Legno è una band toscana, famosa per essere stata notata da Spotify in seguito al nuovo album e finita nei primi posti delle classifiche italiane per quanto riguarda la musica indie.  Postino è invece un cantautore fiorentino, autore del disco ‘Latte di Soia’, album pop che ha avuto un particolare successo, con più di 4 Milioni di stream. I suoi testi sono formati da tutte quelle parole che rimbalzano normalmente in camera fra i muri. Il Villa San Nicola festival si conferma quindi anche quest anno come un evento che riesce ad essere rivoluzionario e di livello, nonostante parta da una piccola provincia. Appuntamento quindi finalmente a Piazza Villa San Nicola Sabato 3 Agosto alle ore 21:00.


San Nicola Festival con Legno e Postino a Cesinali. La locandina

ARTICOLI CORRELATI