Bus tamponato da auto sulla Vecchia Ofantina, all’ospedale in tre

L'impatto intorno alle 8 di questa mattina. Sul posto con i sanitari i Carabinieri della Compagnia Montella. Non lontano dal luogo sulla stessa strada ieri incidente mortale per due uomini a bordo di una auto e di un trattore nei pressi di Chiusano San Domenico. Disposto il ricovero per la donna di 50 alla guida dell'auto, subito dopo anche per l'autista 42enne del pullman e per una passeggera di 25 anni

Bus tamponato da auto sulla Ss 400. La scena dell'impatto
Bus tamponato da auto sulla Vecchia Ofantina, la SS400. La donna alla guida della vettura, una 50enne di Montenarano, è rimasta ferita ed è stata ricoverata all’ospedale. Stessa sorte anche per l’autista del pullman e per uno o dei passeggeri, rispettivamente un uomo di 42 anni e una donna di 25..

Secondo la ricostruzione fornita dai militari, questa mattina un nuovo incidente dopo quello mortale che ha provato il decesso di due uomini ieri, lunedì. Intorno alle ore 8 sulla Strada Statale 400, nel tratto tra Chiusano San Domenico e San Mango sul Calore, la cinquantenne di Montemarano, che viaggiava a bordo di una SW, ha tamponato un autobus che si apprestava a riprendere la marcia da una fermata.

Bus tamponato da auto sulla Ss 400. I rilievi da parte dei Carabinieri della Compagnia di Montella dopo l’incidente

La donna è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Avellino, San Giuseppe Moscati. Sul posto, con i sanitari del 118, i Carabinieri della Compagnia di Montella per rilievi e viabilità. Subito dopo disposto il ricovero anche per altre due persone.

L’intetvento dei Carabinieri sulla SS400 dove un bus è stato tamponato per ragioni da accertare

ARTICOLI CORRELATI