Auto contro trattore 2 morti: sul colpo 41enne di Cassano Irpino, all’ospedale 81enne di Parolise

Nel violento impatto fra un'auto e un trattore lungo l'Ofantina all'altezza del distributore di benzina, l'auto si è ribaltata e il 41enne di Cassano ha perso la vita sul colpo. E' stata vana invece la corsa in ospedale per salvare l'81enne di parolise alla guida del trattore. L'uomo è deceduto in ospedale. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Montella e i vigili del fuoco di Avellino

Auto contro trattore muore sul colpo 41enne a Cassano Irpino. Dopo una inutile corsa in ospedale ad Avellino si spegne anche l'81enne che era alla guida del trattore al momento del tragico impatto sulla SS400, la Vecchia Ofantina, all'altezza di Chiusano San Domenico

Auto contro trattore 2 morti: sul colpo 41enne di Cassano Irpino, all’ospedale 81enne di Parolise. La tragedia questa mattina sulla Vecchia Ofantina. Il più giovane è deceduto dopo il ribaltamento della sua vettura, causato dall’impatto violento con il trattore, avvenuto all’altezza del distributore di carburante della Q8 intorno alle ore 7. Il più anziano, soccorso e trasportato in codice rosso all’Ospedale San Giuseppe Moscati, ma è arrivato cadavere ad Avellino, dopo una vana corsa in autoambulanza.

Secondo quanto si apprende, nel violento impatto l’auto si è ribaltata e ha causato la morte immediata dell’uomo alla guida dell’auto, ferendo gravemente l’anziano al volante del mezzo agricolo, che si è spento purtroppo dopo una inutile corsa all’ospedale Moscati. Saranno i Carabinieri, intervenuti tempestivamente sul luogo della tragedia, a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, sulla base dei rilievi effettuati.

Sul posto dalle ore 7,30 i Vigili del Fuoco di Avellino che hanno operato per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati. I sanitari del 118 hanno potuto solo constatare l’avvenuto deciso del 41enne, poi estratto senza vita dalle lamiere della sua auto.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI