Speciale Rai de ‘Il Borgo dei borghi’ a Sant’Angelo dei Lombardi

Nei giorni 17, 18, 19 luglio saranno realizzate le riprese da cui sarà tratto il docufilm sulle bellezze artistiche, culturali e architettoniche del paese sviluppato sull'antico insediamento longobardo. L'amministrazione comunale invita associazioni e cittadini a mobilitarsi in vista di questa importante vetrina per la cittadina altirpina

«Il borgo dei borghi", condotto da Camila Raznovich arriva a Sant'Angelo dei Lombardi

Speciale de ‘Il Borgo dei borghi’ a Sant’Angelo dei Lombardi per la Rai. Il Comune altirpino entra ne “Il Borgo dei borghi” con uno speciale in onda all’interno dell’apprezzato format dedicata dalla Rai ai paesi italiani più suggestivi. L’Amministrazione Comunale di Sant’Angelo dei Lombardi è lieta di informare la Cittadinanza che la RAI Radiotelevisione Italiana ha selezionato il Comune di Sant’Angelo dei Lombardi per un approfondimento all’interno del prestigioso programma «Il Borgo dei Borghi».

Sant’Angelo dei Lombardi, gli uffici municipali

«In vista di questo importante appuntamento invitiamo tutte le associazioni, le attività commerciali e produttive, gli uffici e i singoli cittadini ad impegnarsi per rendere ancora più ospitale, accogliente e decoroso il nostro Paese, rendendosi protagonisti nella produzione de ‘Il Borgo dei borghi’ a Sant’Angelo dei Lombardi», scrive in una nota l’Amministrazione, invitando la comunità a dare il proprio contributo alla migliore riuscita di questa opportunità per il paese. «Nei giorni 17, 18, 19 luglio 2019 saranno realizzate le riprese nel nostro Comune, attraverso le quali saranno presentate le bellezze artistiche ed architettoniche, le produzioni locali e le persone del luogo», si legge ancora nel comunicato.

«Il successo di questa iniziativa sarà un’opportunità unica per valorizzare il nostro territorio e la nostra comunità». Pertanto, «ci incontriamo martedì 2 Luglio alle ore 18 presso la sala convegni di Casa Loreto per condividere le modalità organizzative e per fornire tutte le informazione a riguardo».

A Sant’Angelo dei Lombardi sorge la splendida Abbazia del Goleto

Come è noto «Il borgo dei borghi”, condotto da Camila Raznovich è divenuto rapidamente molto popolare tra il pubblico per la qualità delle immagini, della colonna sonora e dei suoi droni, che scorgono meraviglie spesso ignorate dagli stessi residenti.


LEGGI ANCHE:

Marandino: commercio, terziario e cultura pilastri della nuova Sant’Angelo dei Lombardi

 

 

ARTICOLI CORRELATI