Ariano, 31enne incinta al quarto mese si accascia e muore

La tragedia nella notte in Contrada Montecifo. Inutile la corsa in macchina al pronto soccorso del Frangipane, dove l'hanno portata il compagno e i genitori: è giunta priva di vita. Indaga la polizia. Disposta l'autopsia dalla Procura di Benevento

Una donna di 31 anni al quarto mese di gravidanza si è accasciata al suolo improvvisamente ed è morta. E’ accaduto questa notte nel bagno della sua abitazione ad Ariano Irpino, in contrada Montecifo. La giovane era originaria di Prato ma risiedeva in provincia di Avellino da sei anni con i genitori e il compagno. Al momento della caduta avrebbe battuto la testa.

I soccorsi sono stati allertati dai familiari che avrebbero sentito un colpo secco provenire dalla stanza da bagno. Constatando le condizioni critiche della donna, non hanno atteso l’ambulanza ma l’hanno caricata in macchina trasportandola al pronto soccorso del presidio ospedaliero Sant’Ottone Frangipane. Purtroppo al suo arrivo in ospedale era già priva di vita.

Sul caso sta indagando la polizia e il commissariato di Ariano Irpino agli ordini del vice questore Maria Felicia Salerno. Secondo quanto si apprende, sembra che la giovane donna soffrisse di una non meglio identificata patologia. Per questo tra le ipotesi non si esclude l’attacco cardiaco con la perdita di sensi che l’avrebbe fatta cadere a terra priva di conoscenza. Su ordine del magistrato la salma è stata sequestrata per l’autopsia che è attesa a breve. La Procura di Benevento ha incaricato il medico legale. La polizia ha interrogato i familiari, in particolare il compagni e uno dei genitori, nell’ambito dell’indagine in corso.

ARTICOLI CORRELATI