Avellinese morto nella sua auto distrutta in un tamponamento a catena sulla Flaminia

Con il suo veicolo è rimasto incastrato tra un autoarticolato e un'altra macchina che sopraggiungeva. Inutile l'arrivo di una eliambulanza, quando i soccorritori lo hanno liberato dalle lamiere era già morto. L'incidente nel pesarese. Indagini in corso

Avellinese morto nella sua auto distrutta in un tamponamento a catena sulla Flaminia. Si tratta di un 57enne originario di Avellino ma residente a Rimini. Ha perso la vita nel pomeriggio sulla Superstrada Flaminia all’altezza della frazione Smirra di Cagli in provincia di Pesaro Urbino nelle Marche. Fatale per lui il violentissimo impatto tra la sua auto e un mezzo pesante che lo precedeva. Secondo quanto si apprende, la macchina del 57enne avrebbe impattato contro un autoarticolato, subendo nello stesso momento il tamponamento da un’altra auto che sopraggiungeva. Sarebbe rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo accartocciato sia nella sezione anteriore che posteriore. Per lui non c’era già più niente da fare quando la macchina dei soccorsi si è messa in moto.

IL 57ENNE AVELLINESE MORTO SUL COLPO. Immediato l’arrivo dei sanitari allertati dalle telefonate partite dai tanti automobilisti presenti sulla strada al momento del traffico incidente. Durante il tragitto il 118 ha allertato anche una eliambulanza giunta sul posto in pochi minuti, ma inutilmente. All’arrivo dei soccorritori l’uomo era già privo di vita. Leggermente ferito un altro uomo alla guida dell’auto sopraggiunta per ultima. Polizia e Carabinieri hannoeffettuato rilievi e raccolto elementi utili per le indagini, avviate negli stessi momenti in cui i Vigili del Fuoco hanno iniziato la messa in sicurezza della superstrada nel tratto coinvolto dal maxitamponamento, la cui dinamica dovrà essere ricostruita.

A causa del pauroso incidente sulla Flaminia si è semi paralizzato il traffico, con forti rallentamenti e code in entrambe le direzioni della carreggiata.

 

 

ARTICOLI CORRELATI