Andrea Centrella commissario irpino del Movimento Nazionale per la Sovranità

Il consigliere comunale di Santa Lucia di Serino è stato nominato al vertice provinciale del MNS di Avellino. La soddisfazione del nuovo coordinatore provinciale: «Ora al lavoro per il radicamento del progetto nelle comunità locali, partendo dai temi strategici del sovranismo, dai valori fondamentali della destra e da una forte attenzione ai bisogni sociali dei cittadini»

Andrea Centrella commissario irpino del Movimento Nazionale per la Sovranità. Il consigliere comunale di Santa Lucia di Serino è stato nominato al vertice provinciale del MNS di Avellino.

«A lui giungano le congratulazioni degli iscritti e dei militanti irpini, fiduciosi che saprà rilanciare il progetto politico dell’organizzazione e rafforzarne l’insediamento sul territorio», si legge in una nota del Movimento. «Sono assolutamente onorato per la fiducia ricevuta dai vertici del movimento» e «sono altresì consapevole che mi è stato affidato un compito delicato ed impegnativo, ma sono pronto a spendere tutte le energie possibili, per assolverlo al meglio delle mie possibilità», ha affermato Centrella. «È mia intenzione lavorare al radicamento del nostro progetto nelle comunità locali, partendo dai temi strategici del sovranismo, dai valori fondamentali della destra e da una forte attenzione ai bisogni sociali dei cittadini», fa sapere in un comunicato Andrea Centrella.

«Il Patto federativo siglato con Fratelli d’Italia è una tappa importante verso la costruzione di un polo sovranista e consentirà di allargare il dibattito politico sul tema, in maniera consapevole ed autentica, agevolando così anche la convergenza delle forze migliori del vecchio centrodestra in direzione del Polo», aggiunge. «Non è infatti il momento di andare in ordine sparso, ma è quanto mai necessario costruire una linea critica nei confronti dell’ideologia dominante del neoliberismo, che tanti guasti ha determinato», spiega Andrea Centrella, con riferimento all’uscita di scena dei rappresentanti allontanatisi in polemica proprio per il patto siglato con Fratelli d’Italia.

«Da parte mia mi sforzerò di portare le proposte e le idee di Mns in tutti i centri della provincia di Avellino, per tentare di alimentare una nuova stagione di movimentismo, e,  dove possibile, nelle sedi istituzionali, per dare sempre più concretezza al nostro progetto», ha concluso Andrea Centrella.


LEGGI ANCHE:

San Michele di Serino, Andrea Centrella aderisce al Movimento Sovranista

 

 

ARTICOLI CORRELATI