Sant’Angelo dei Lombardi, rimpasto nella giunta di Marco Marandino

Il Sindaco saluta Fulvia Carbone e Tonino Petito e nomina Gianluca Antoniello ad Ambiente e Traffico e l'esterna Ada Morrongiello, delegata a Lavori Pubblici e Patrimonio. "Avvicendamento previsto dalla rotazione degli incarichi"

Il Sindaco di Sant'Angelo dei Lombardi, Marco Marandino

Il Sindaco Marco Marandino ad un anno dalla sua elezione ha varato il rimpasto della giunta a Sant’Angelo dei Lombardi.
A questo punto del mandato amministrativo, “il sindaco ha ritenuto opportuno e coerente operare un rinnovamento della giunta”, si legge in una nota diffusa in serata. “Ringraziando sinceramente e senza retorica i due assessori uscenti, Fulvia Carbone e Antonio Petito, per il loro lavoro prezioso ed il loro impegno sistematico, si augura che vogliano continuare a collaborare con questo progetto politico”, aggiunge Marandino, che precisa la motivazione nell’intervento deciso sull’esecutivo. “Il rinnovamento è in linea, in maniera trasparente, con quanto programmato e condiviso fin dall’insediamento di questa consiliatura”, spiega. Pertanto, “questo avvicendamento rifugge da ogni speculazione e strumentalizzazione politica, ma risale esclusivamente ad una logica di rotazione e di partecipazione”.

IL RIASSETTO. Rientra in giunta Gianluca Antoniello, consigliere eletto, e FA il suo ingresso un nuovo assessore esterno, Ada Morrongiello, “personalità di grande rigore ed esperienza, che potrà dare un ulteriore contributo di intraprendenza e concretezza all’azione amministrativa”, sottolinea il Sindaco. A Gianluca Antoniello vanno le deleghe all’ambiente, alla vivibilità, al decoro urbano, al verde pubblico, al lavoro e al piano traffico; ad Ada Morrongiello le deleghe ai lavori pubblici, al patrimonio, alle attività produttive, all’urbanistica.

Il Sindaco auspica che “la nuova giunta, in continuità rispetto alla giunta precedente, lavori in maniera affiatata, concreta e spedita e risponda esclusivamente alle esigenze dei cittadini”.

Gli uffici municipali di Sant’Angelo dei Lombardi

LEGGI ANCHE:

Abbazia del Goleto, Marandino: premiato lavoro di sindaci e De Mita

Sant’Angelo dei L., il Tar respinge i ricorsi sul rendiconto 2017

 

ARTICOLI CORRELATI