Donna incinta sfugge allo stupro grazie a un passante a Cervinara

L'episodio in mattinata. Sul posto i sanitari del 118 che l'hanno trasportata all'ospedale Rummo di Benevento. Le sue condizioni non destano preoccupazione., Ma è caccia call'uomo in Valle Caudina. Indagano i carabinieri della locale stazione

Donna incinta sfugge allo stupro grazie a un passante nella stazione di Cervinara. Una giovane donna incinta è stata aggredita da un uomo che avrebbe tentato di stuprarla per strada nei pressi della stazione ferroviaria questa mattina a Cervinara. Fallito lo stupro, l’uomo ha picchiato ripetutamente la vittima. Le sue urla, mentre tentava di divincolarsi dalla presa dello sconosciuto, hanno attirato l’attenzione di un passante che è intervenuto in suo soccorso. L’aggressore, secondo le prime informazioni sarebbe un italiano non conosciuto dalla donna. Probabilmente l’aveva intercettata nella stazione del Comune caudino, e seguita.

Sul posto i sanitari del 118 che hanno fornito le prime cure alla donna, poi visitata dai medici dell’ospedale Rummo di Benevento, dove è giunta con una ambulanza. Non avrebbe riportato serie conseguenze dalla colluttazione, a parte alcune escoriazioni. Sono stati effettuati esami diagnostici anche per escludere complicazioni.

Prima del trasporto in ospedale, ripresasi dallo shock la vittima dell’aggressione si è recata presso la caserma dei carabinieri dove ha sporto denuncia. I militari sono in queste ore sulle tracce dell’aggressore. Hanno raccolto testimonianze sul posto, e stanno vagliando le immagini riprese dalle varie telecamere di sorveglianza attiva nella zona per ottenere l’identikit del sospettato.

Nella cittadina l’episodio sta destando sensazione e indignazione. Si moltiplicano i messaggi di solidarietà per lei, da parte di gente comune ma anche di rappresentanze istituzionali locali.

ARTICOLI CORRELATI