Gener Service: «Abbiamo il Rating di legalità più alto in Irpinia»

L'Amministratore delegato Francesco Passariello: «Per noi motivo di orgoglio e lo sprone per investire ancora, espanderci e creare nuove opportunità di lavoro» «L'AUTORITÀ PER LA CONCORRENZA E IL MERCATO ASSEGNA TRE STELLE ALL'AZIENDA: È L'UNICA IN PROVINCIA DI AVELLINO». L'Amministratore delegato Francesco Passariello: "Per noi motivo di orgoglio e lo sprone per investire ancora, espanderci e creare nuove opportunità di lavoro."

La Gener Service ha ottenuto sotto il profilo della legalità la valutazione più alta tra le aziende della provincia di Avellino. Lo fa sapere la società interessata: «Abbiamo il Rating di legalità più alto in Irpinia, avendo ottenuto tre stelle».

In una nota i vertici aziendali fanno sapere che «l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, nella sua adunanza del 29 maggio 2019, ha esaminato la domanda per l’attribuzione del Rating di legalità presentata dalla Gener Service Srl, azienda di Avellino che, inizialmente, si è consolidata nel settore dei servizi di pulizia, per poi attestarsi sul mercato con una strategia di diversificazione dell’offerta, operando attualmente nel campo dell’igiene ambientale e dei servizi integrati, prevalentemente per conto delle Pubbliche Amministrazioni», si legge nel comunicato.

Francesco Passariello, amministratore delegato della Gener Service

«In ragione delle valutazioni effettuate, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha deliberato di attribuire alla Società, che ha sede ad Avellino, il rating di legalità con punteggio di ben tre stelle. Unica azienda irpina ad aver ottenuto un rating cosi alto».

La nota riporta uno stralcio della comunicazione firmata dal Segretario Generale dell’Autority, Arena: «La società è stata inserita nell’elenco delle imprese con Rating di legalità, così come previsto dall’articolo 8 del Regolamento. Ai sensi dell’art. 6, comma 1, dello stesso, il Rating ha durata di due anni ed è rinnovabile a richiesta».

L’Amministratore Delegato, Francesco Passariello commenta questa valutazione esprimendo il proprio punto di vista sulla circostanza. «La Gener Service accoglie con soddisfazione un riconoscimento al quale tenevamo più di ogni altra cosa. L’Autorità per la Concorrenza ha preso atto del significativo livello di legalità che caratterizza la nostra azienda, alla luce di un operato sempre in linea con quanto disposto dalla legge e dai regolamenti in termini di trasparenza e intransigenza contro ogni forma di illegalità». Pertanto, «questo provvedimento dell’Autorità è per noi, ma soprattutto per i nostri dipendenti, motivo di orgoglio e uno sprone ad andare avanti favorendo nuovi investimenti, la ulteriore espansione del nostro raggio di azione, dando un contributo significativo con i nostri servizi e le nostre attività alla creazione di nuova occupazione».

 

 

ARTICOLI CORRELATI