Montoro: colto da malore alla guida dell’auto, muore 73enne

L'incidente si è verificato da poco in Piazza San Pietro,. i carabinieri indagano sulla dinamica dell'incidente

A Montoro un 73enne e morto mentre si trovava alla guida della sua auto, probabilmente stroncato da un malore improvviso. Le cause del decesso sono al momento al vaglio dei Carabinieri.

L’episodio è avvenuto intorno alle 13, in piazza San Pietro. L’anziano stava attraversando il centro della contrada a bordo del suo veicolo, quando ne ha perso il controllo uscendo di strada.

La sua auto, una Fiat Punto, si è schiantata contro la parete esterna di un fabbricato per civili abitazioni. Poi nessun segno di vita. L’uomo potrebbe essere morto nell’impatto, oppure essere aspirato prima, di fatto abbandonando i comandi della macchina. Le cause esatte dell’incidente mortale son in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore, immediatamente intervenuti sul posto, dove sono giunti i soccorsi.

Per i sanitari si è trattato di solo di constatare l’avvenuto decesso. Sul posto i carabinieri con il 118 i militaei della stazione di Montoro Superiore.

Avviate immediatamente le indagini, mentre i sanitari hanno esaminato preliminarmente il corpo ormai senza vita dell’uomo.

ARTICOLI CORRELATI