Antonio Salvatore Catino è scomparso da San Mango sul Calore. La foto nella mano di un soccorritore che la mostra per segnalare la scomparsa dell'uomo. Forze dell'ordine e unità di soccorso lo stanno cercando in tutta la Valle del Calore

Non si hanno più notizie di Antonio Salvatore Catino, 69 anni residente a San Mango sul Calore. L’uomo non da notizie di sè da alcuni giorni, e i suoi familiari hanno lanciato una richiesta di aiuto che è stata raccolta dalla Prefettura. Attivato il protocollo speciale per le persone scomparse. Sulle sue tracce dalla notte scorsa sono le forze dell’ordine, mobilitate in un vasto raggio nelle zone montuose e nella valle intorno a San Mango, dove è attiva l’unità di comando locale, l’Ucl con una squadra terrestre, il nucleo Topografia Applicata al Soccorso e unità cinofile.

Il vasto fronte delle ricerche tra San Mango e Castelvetere per ritrovare Antonio Salvatore Catino, scomparso da alcuni giorni

I vigili del fuoco di Avellino e dei vari distaccamenti con i carabinieri stanno battendo palmo a palmo il territorio da oltre 12 ore, nella zona compresa fra San Mango e Castelvetere. La vasta zona è sorvolata da un elicottero del Nucleo Regionale di Pontecagnano, alzatosi in volo a supporto dello spiegamento di forze a terra. E’ stata diffusa una scheda segnaletica dell’uomo lanciando un appello a chiunque abbia notizie o lo abbia incontrato anche per caso. Se qualcuno ritiene di avere informazioni utili può contattare tempestivamente i carabinieri, i vigili del fuoco oppure la Prefettura di Avellino.

APPELLO A CHIUNQUE LO ABBIA VISTO O RITENGA DI AVERE INFORMAZIONI UTILI. L’identikit è il seguente: Antonio Salvatore Catino, nato a San Mango sul calore il 18 giugno 1951. Altezza 1,80 cm circa, corporatura esile, capelli brizzolati e occhi castano scuro.

A San Mango sul Calore si cerca dalla notte scorsa un uomo di 69, di cui non si hanno notizie
Un elicottero di soccorso del 118

LEGGI ANCHE:

San Mango sul Calore, disperso un uomo di 69 anni. Allertato l’elicottero e le unità cinofile

 

 

ARTICOLI CORRELATI