Operazione anti droga dei Carabinieri a Montoro: 2 arresti

Fermati per un controllo dai militari un 26enne ed un 37enne già noti alle forze di polizia. Le perquisizioni dell'auto e dei rispettivi domicili hanno permesso di rinvenire hashish e semi di canapa indiana

Operazione anti droga dei Carabinieri a Montoro: 2 arresti. I militari del Comando provinciale di Avellino continuano l’offensiva contro lo spaccio di stupefacenti in Irpinia, con una azione insistita che ha portato in queste settimane all’arresto di numerosi spacciatori e alla individuazione di altrettanti consumatori abituali, segnalati come assuntori alle competenti Autorità Amministrative. Altri due arresti sono stati eseguiti dai Carabinieri a Montoro, dove la locale stazione aveva individuato due persone già note alle Forze dell’Ordine.

L’operazione è avvenuta durante un servizio di pattugliamento, durante il quale sono stati notati in atteggiamento sospetto un 26enne ed un 37enne. Fermati alla guida di un’auto per un controllo, i Carabinieri hanno rinvenuto durante la successiva perquisizione uno spinello ed una modica quantità di marijuana. Il resto è venuto fuori durante le successive perquisizioni domiciliari. Presso l’abitazione del 26enne, residente a Mercato San Severino, i militari hanno trovato oltre 30 grammi di hashish, marijuana ed un bilancino di precisione mentre a casa del 37enne di Montoro altri 55 grammi di hashish, circa 250 semi di canapa indiana, un bilancino di precisione ed altro materiale utile per il confezionamento delle dosi.

Accusati del reato di cui all’art. 73 del D.P.R. 309/90 e, dopo le formalità di rito, sono stati sottoposti ai domiciliari, a disposizione delle competenti Autorità Giudiziarie.

 

 

ARTICOLI CORRELATI