Si presenta la XVIII edizione di Sportdays Avellino. Sabato sfilata inaugurale

Domani la conferenza stampa. La sfilata inaugurale, alla presenza di atleti, tecnici, dirigenti, Società sportive, Associazioni, Istituzioni ed Autorità, è prevista per le ore 17 del primo giugno.

Si presenta la XVIII edizione di Sportdays Avellino domani giovedì 30 maggio. A partire dalle ore 10,30 saranno presentati presso il salone del CONI di Avellino la XVIII edizione di SPORTDAYS-Fiera di Sport e la Giornata nazionale dello sport.

«Gli avvenimenti, molto attesi, sono programmati, nell’ambito della manifestazione prevista dall’1 al 20 giugno prossimi, presso il Parco Manganelli-S.Spirito di Avellino», si legge in una nota diffusa dal Coni di Avellino, attraverso il Prof. Giuseppe Saviano, Delegato CONI Avellino. «La passata edizione ha visto la presenza di un gran numero di visitatori, la maggior parte dei quali, protagonisti di attività sportive promozionali e codificate, in un ambiente sano e naturale», spiega Saviano. «Sportdays non è soltanto sport ma è anche attrazione, emozione, integrazione, volontariato, solidarietà e promozione del Territorio».

La sfilata inaugurale, alla presenza di atleti, tecnici, dirigenti, Società sportive, Associazioni, Istituzioni ed Autorità, è prevista per le ore 17 del primo giugno.

 

ARTICOLI CORRELATI