Montoro, Francesco Tolino: non sono incompatibile

Il candidato alla carica di consigliere comunale con Girolamo Giaquinto candidato sindaco di Montoro, risponde al sindaco ricandidato Mario Bianchino. «Non sono dirigente della Regione Campania, mi vengono attribuite funzioni dirigenziali quindi...»

Francesco Tolino, candidato alla carica di consigliere comunale con Girolamo Giaquinto candidato sindaco di Montoro, risponde a muso duro al sindaco prot-empore Mario Bianchino.

«Bianchino o non comprende quello che legge o semplicemente preferisce dire bugie. La legge dice che sono incompatibili nell’ambito della Regione i dirigenti con funzioni politiche nei comuni con più di 15mila abitanti. Io non sono un dirigente, mi vengono attribuite – con posizione organizzativa – le funzioni dirigenziali. Se le funzioni non vengono attribuite allora non c’è incompatibilità. Ancora una volta di più dunque mi trovo costretto a constatare come il sindaco pro-tempore dice bugie sul mio conto. Ed allo stesso modo trovo semplicemente amorale che chieda alle persone di non votarmi. Ha così tanta paura di me?». 

 

ARTICOLI CORRELATI