Montoro, denunciato 23enne per possesso di droga

Durante il controllo e la perquisizione personale e veicolare, i Carabinieri hanno trovato nei portaoggetti del veicolo due pezzi di hashish, per un peso complessivo di circa 50 grammi, occultati in un pacchetto di sigarette ed in una bustina per fazzoletti

A Montoro è stato denunciato un 23enne perché ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente. L’uomo è stato fermato da una pattuglia impegnata nell’ambito di un quotidiano servizio di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Avellino. Durante il controllo e la perquisizione personale e veicolare, i militari della Stazione di Montoro hanno trovato nel portaoggetti due pezzi di hashish, per un peso complessivo di circa 50 grammi, occultati in un pacchetto di sigarette ed in una bustina per fazzoletti.

L’attività di polizia giudiziaria veniva estesa anche alla sua abitazione dove, nella camera da letto, gli operanti rinvenivano e sequestravano due pasticche, verosimilmente di tipo “ecstasy”. Alla luce delle evidenze raccolte, il ventenne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’art. 73 del D.P.R. 309/90.


La droga sequestrata dai Carabinieri di Montoro ad un giovane dopo la perquisizione dell’auto e del domicilio

 

ARTICOLI CORRELATI