M5s, il Ministro del Sud Barbara Lezzi a Flumeri, Ariano e Avellino

L'esponente del Governo Conte visiterà la IIA, il Castello Normanno di Ariano Irpino, quindi concluderà ad Avellino il suo breve tour elettorale. La presenza a sostegno dei candidati sindaci impegnati sul Tricolle e nel capoluogo, Mario Iuorio e Ferdinando Picariello.

Il Ministro M5s Barbara Lezzi a Flumeri, Ariano e Avellino per sostenere i candidati pentastellati ad Ariano Irpino e ad Avellino. Dalla IIA di Flumeri al Castello Normanno di Ariano Irpino, fino a via Verdi ad Avellino, il Ministro del Sud Barbara Lezzi in queste ore è in Irpinia per sostenere i candidati sindaci impegnati sul Tricolle e nel capoluogo, Mario Iuorio e Ferdinando Picariello.

«Le politiche del Governo per il Mezzogiorno, lo sviluppo dell’Irpinia, gli scenari legati a Industria Italiana Autobus, il futuro della Zes (Zona Economica Speciale) di Pianodardine, saranno gli argomenti che il Ministro per il Sud, Barbara Lezzi, toccherà nel corso della sua visita in provincia di Avellino», hanno fatto sapere dal Movimento Cinque Stelle. Prima tappa a Flumeri, dove alle 14.30 il Ministro si recherà presso la Industria Italiana Autobus accompagnata dal Sottosegretario Carlo Sibilia e dai parlamentari irpini. Alle 15.30 Barbara Lezzi sarà ad Ariano Irpino, al Castello Normanno, dove incontrerà il candidato sindaco della città del Tricolle per il MoVimento 5 Stelle, Mario Iuorio, ed i candidati alla carica di consiglieri comunali. Il Ministro per il Sud sarà ad Avellino alle 19. In Piazzetta Agnes, ex via Verdi, terrà un comizio pubblico insieme al candidato sindacoFerdinando Picariello e agli altri candidati. Sul palco anche il Sottosegretario Sibilia ed i parlamentari.


LEGGI ANCHE:

Sfida a 5 Stelle sull’Eliseo, Bonisoli ad Avellino: intesa con Giffoni experience per i docufilm

 

 

ARTICOLI CORRELATI