Montella, Musano presenta la lista: con noi trasparenza, competenza e altruismo

Domenica 12 maggio alle ore 19.00 in Piazza Bartoli il primo comizio della compagine "Montella per il cambiamento" guidata dal candidato sindaco Carmine Musano

“Trasparenza, Competenza, Altruismo”. Questo lo slogan annunciato dalla compagine “Montella per il cambiamento” guidata da Carmine Musano alla vigilia della presentazione della lista e del programma elettorale fissata per il 12 maggio in Piazza Bartoli alle ore 19.00. Poche righe di presentazione preannunciano il primo comizio pubblico di domenica.

“Cari Montellesi, vorrei raccontarvi brevemente la mia storia: sono nato a Montella il 03 Luglio 1968 e qui risiedo da sempre. Sono sposato con Micol dal 2009 e ho due magnifici figli, Helena e Alessandro. Sono Architetto libero professionista ed insegnante alle scuole superiori di 1° grado. Amo lo sport e quindi la competizione leale. Le mie esperienze lavorative, il mio stare sempre tra la gente, l’umiltà nel mettermi a disposizione dei concittadini con altruismo e il mio entusiasmo, mi fanno sentire pronto per affrontare questa grande nuova sfida.In questa tornata elettorale ho deciso di presentarmi a Voi come Candidato Sindaco della “Lista Civica Per Il Cambiamento”, un insieme di persone capaci e che hanno deciso di mettersi al servizio del nostro paese perchè “pensi in grande.

Con la mia squadra ritengo di poter presentare un programma concreto che punti alla qualità della vita della comunità, oltre che alla sostenibilità e alla salvaguardia dell’ambiente, nonché orientato alla valorizzazione del nostro patrimonio architettonico, paesaggistico e culturale. Il programma dettagliato verrà consegnato ed illustrato durante la Presentazione del 12 Maggio presso Piazza Bartoli alle ore 19, alla
quale siete tutti invitati. Concepiamo la competizione elettorale come un’occasione di confronto e di sincero ascolto della Cittadinanza e delle sue esigenze da cui trarre spunti per la stesura delle linee programmatiche di amministrazione.

Se oggi è solo elettorale, domani sarà Programma di Amministrazione da sottoporre a verifica costante da parte degli organi del Comune e dei Cittadini, poiché, a nostro avviso, l’Amministrazione comunale deve vivere di condivisioni e non di imposizioni. Vi chiedo, quindi, di credere nel Cambiamento e Vi chiedo collaborazione, solo in questo modo tutti saremo protagonisti di azioni migliorative. In questa tornata elettorale io e la mia squadra, con coerenza, non ci giochiamo la carriera politica, ci giochiamo la faccia!

Abbiamo avuto coraggio a nascere, abbiamo passione per crescere e soprattutto la consapevolezza del grande impegno che non tradirà la fiducia che riporrete in noi e poter, quindi, tracciare insieme un percorso di crescita territoriale e armonia sociale. Il 26 Maggio 2019 Vi chiedo, dunque, di votare la lista “Civica per il cambiamento” e il vostro sostegno non sarà tradito. Giunga a tutti voi, sin da ora, un grazie di cuore per l’attenzione che ci dedicherete”.

ARTICOLI CORRELATI