Furto di oggetti sacri nella chiesa del Carmine a Mugnano del Cardinale, denunciata una donna

Attraverso l'acquisizione delle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza e la raccolta di ulteriori informazioni sul posto, i Carabinieri di Baiano hanno identificato la presunta responsabile, deferita in stato di libertà alla Procura di Avellino

Sugli sviluppi delle indagini avviate dai Carabinieri per un furto di oggetti sacri in chiesa a Mugnano del Cardinale è stata denunciata una donna.

I militari della Stazione di Baiano, nell’ambito delle attività di contrasto ai reati predatori coordinate dal Comando provinciale di Avellino, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria una 40enne di Sirignano ritenuta responsabile del reato di furto di alcuni oggetti sacri, perpetrato qualche giorno fa all’interno della chiesa “Maria Santissima del Carmine” di Mugnano del Cardinale.

Attraverso l’acquisizione informazioni e delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza, unite alla analisi degli elementi raccolti in sede di sopralluogo, è stata identificata la donna presunta responsabile.

Sulla base degli elementi raccolti i Carabinieri hanno fatto scattare a suo carico la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

 

ARTICOLI CORRELATI