Avellino, rapina al Banco Popolare di Bari in Via Partenio

Sul posto polizia e carabinieri, unitamente ai sanitari del 118 che sono stai allertati per soccorrere un dipendente della banca colto da malore in seguito alle minacce subite dagli aggressori

Rapina alla filiale del Banco Popolare di Bari di Via Partenio. Questa mattina due malviventi a volto coperto hanno fatto irruzione negli uffici muniti di taglierino, costringendo i dipendenti a consegnare il denaro custodito nelle casse e nella cassaforte. Incassata la refurtiva sono fuggiti disperdendo le tracce.

Immediato l’allarme lanciato a polizia e carabinieri, che giunti sul posto hanno constatato il furto. Un dipendente è stato colto da malore e soccorso dai sanitari del 118 di Avellino. Aperte le indagini da parte delle forze dell’ordine, che stanno quantificando in questo momento la refurtiva incassata, mentre la scientifica è impegnata a rilevare le tracce per ricostruire l’identità dei malviventi. Al vaglio degli inquirenti anche i nastri delle telecamere presenti all’ingresso degli uffici.

ARTICOLI CORRELATI