Acqua pubblica, lunedì forum con Padre Alex Zanotelli

Appuntamento lunedì 6 maggio, con inizio alle ore 18.30, presso il 'Polo Giovani' di via Morelli e Silvati ad Avellino. Interverranno il vescovo di Avellino, monsignor Arturo Aiello e Padre Alex Zanotelli. I lavori saranno moderati da don Vitaliano Della Sala

Padre Alex Zanotelli
A sostegno dell’Acqua pubblica è stato organizzato per lunedì ad Avellino un forum con Padre Alex Zanotelli. Lunedì prossimo, 6 maggio, con inizio alle ore 18.30, presso il ‘Polo Giovani’ di via Morelli e Silvati di Avellino si terrà un incontro per ribadire l’impegno a difesa dell’ambiente e della gestione pubblica delle risorse idriche.
«L’iniziativa è promossa dal Comitato “Acqua Bene Comune  Avellino – aspettando Godot”, alla vigilia dell’assemblea dei Sindaci soci che dovranno deliberare sul futuro dell’Alto Calore Servizi», si legge in una nota.
«Dall’Irpinia, SANTUARIO DELL’ACQUA continua l’impegno di Movimenti, Associazioni e liberi cittadini per chiedere il rispetto della volontà referendaria del 2011 e azioni concrete per la tutela di un patrimonio Ambientale continuamente minacciato da interessi economici e politici», scrivono gli organizzatori. 
Introdurrà i lavori, il vescovo di Avellino, monsignor Arturo Aiello, interverrà Padre Alex Zanotelli. I lavori saranno moderati da don Vitaliano Della Sala.
La sede dell’Alto Calore Servizi in corso Europa ad Avellino. Il particolare degli uffici di presidenza
 

ARTICOLI CORRELATI